Piemonte Design & Business Days: programma incontri b2b per il settore arredo

Internazionalizzazione

Si informa che Ceipiemonte organizza una serie di incontri B2B per il settore arredo e sistema casa in programma il 25 e 26 febbraio 2026.

L’iniziativa intende mettere in contatto le imprese del territorio con buyer interessati a costruire collaborazioni commerciali fondate su qualità, stile e originalità.

Il design si conferma come strumento strategico di competitività per le imprese piemontesi, con iniziative di ricerca e innovazione, che mirano a consolidare e ampliare questo ruolo nelle filiere produttive e nei mercati internazionali. L’evento rappresenta dunque un’occasione strategica per le imprese: affrontare le sfide future e sfruttare nuove opportunità per rafforzare o ampliare la propria presenza nei mercati più promettenti.

L’iniziativa prevede il coinvolgimento di n. 3 operatori stranieri, provenienti da Paesi europei, o extraeuropei e la definizione di agende personalizzate di appuntamenti one-to-one, costruite sulla base delle selezioni effettuate dagli operatori internazionali e degli interessi delle imprese piemontesi.

Si prevede un programma di due giorni, così strutturato:

  • 25 febbraio: incontri B2B stanziali presso una sede in via di definizione
  • 26 febbraio: incontri B2B stanziali/visite presso le sedi delle aziende partecipanti

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei settori:

  • arredamento indoor e outdoor e complementi d'arredo
  • illuminazione
  • tessile per arredo e biancheria per la casa
  • finiture per interni ed esterni
  • rubinetteria sanitaria

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

14 gennaio 2026

Condividi