Settore Beauty & Wellness - fiera Beautyworld Middle East 2024

Internazionalizzazione

Si informa che dal 28 al 30 ottobre 2024 si terrà Beautyworld Middle East 2024, la più grande fiera del Settore Beauty & Wellness di tutta l’area del Medio-Oriente, Nord Africa e India e fra le tre fiere più importanti al mondo in quest'ambito.

Beautyworld Middle East rappresenta un'importante piattaforma per incontrare clienti esistenti, potenziare nuovi contatti, scoprire le ultime tendenze e le innovazioni dell'industria della bellezza. L'edizione 2023 ha raggiunto un traguardo importante, ospitando la cifra record di 1.765 espositori e attirando 65.263 visitatori da 156 paesi: tra cui Emirati Arabi Uniti, Iran, Arabia Saudita, India e Pakistan.

Il Piemonte parteciperà con una delegazione collettiva, che si collocherà all'interno dell'Italian Pavillion nell'ambito della ZA'ABEEL Hall 1, dedicato alle collettive internazionali all'interno del Dubai World Trade Centre.

L'iniziativa è rivolta esclusivamente alle aziende piemontesi operanti nei seguenti settori: cosmetici e cura della pelle, cura e igiene personale, forniture per capelli, unghie e saloni, macchinari/imballaggi/materie prime e produzione a contratto, profumi/Fragranze, cosmetici e prodotti naturali e biologici, beauty Tech.

Per ulteriori informazioni sui costi e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

29 marzo 2024

Condividi