Settore trasporti - Fiera IAA Trasportation, Hannover 17-22 settembre

Internazionalizzazione

Dal 17 al 22 settembre 2024, Hannover ospita IAA Transportation, luogo di incontro privilegiato di decision-maker, key player ed esperti dell’intera catena del valore dei veicoli commerciali, autobus, logistica, trasporti ed infrastrutture. IAA TRANSPORTATION rappresenta ad oggi la principale piattaforma internazionale per i trasporti e la logistica ed il più importante forum globale per la discussione di temi che coinvolgono il futuro del settore.

Le tematiche principali dell'evento saranno le seguenti:

  • Mobilità a emissioni zero
  • Digitalizzazione
  • Trasporti intermodali
  • Efficienza e sicurezza nei trasporti

L'iniziativa rientra nell'ambito del Progetto Integrato di Filiera (PIF) Automotive & Transportation della Regione Piemonte, finanziato dal P.R. FESR 2021-2027 e realizzato attraverso Ceipiemonte s.c.p.a. Pertanto per le aziende piemontesi viene proposta la partecipazione in forma collettiva.

L'iniziativa è rivolta alle aziende del settore dei trasporti in particolare a quelle fornitrici di componenti o soluzioni nei seguenti ambiti: mobilità elettrica, idrogeno, last-mile, logistica urbana, guida autonoma, soluzioni SW, infrastruttura di ricarica, Mobility as a Service, intelligenza artificiale.

Per ulteriori informazioni sui costi e modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina di Ceipiemonte dedicata.

04 aprile 2024

Condividi