Tavolo di lavoro sulle esperienze internazionali delle imprese piemontesi nel comparto edilizia, costruzioni e real estate

Internazionalizzazione

Nell’ambito delle attività di supporto allo sviluppo internazionale della filiera piemontese nel comparto building, e in vista dell'edizione 2025 del MIPIM, su incarico di Regione Piemonte, Ceipiemonte propone un tavolo di lavoro in presenza, dedicato alle imprese piemontesi attive nei settori dell’edilizia, costruzioni e real estate.

L'incontro, in programma a Torino (NH Torino Lingotto Congress, Via Nizza 262, Sala Scrigno) il 20 febbraio dalle ore 15:30 alle 17:30, rappresenta un’opportunità per approfondire i trend internazionali del settore e per presentare la dimensione internazionale della filiera.

Durante l'incontro verranno condivise alcune esperienze e referenze internazionali di alcuni key player del territorio, mettendo in luce mercati di interesse, progetti realizzati e opportunità di aggregazione. L’obiettivo è quello di creare uno spazio di dialogo costruttivo tra le imprese piemontesi, favorendo lo scambio di idee e strategie per consolidare il posizionamento del comparto sui mercati esteri.

La partecipazione è a titolo gratuito, ed è possibile registrarsi al seguente link.

11 febbraio 2025

Condividi