Webinar ICE - L'intelligenza Artificiale per l'export. Accrescere consapevolezza e conoscenza per affrontare le prossime sfide

Internazionalizzazione

ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza un percorso formativo denominato “L’intelligenza Artificiale per l’export. Accrescere consapevolezza e conoscenza per affrontare le prossime sfide.”, per le imprese che desiderano innovare il proprio processo di export e sviluppare competenze avanzate nell'utilizzo di strumenti di Intelligenza Artificiale. L'obiettivo è quello di supportare queste aziende illustrando le opportunità offerte dall'Intelligenza Artificiale Generativa.

Il percorso formativo è strutturato in un 1 webinar, martedì 9 aprile 2024, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, realizzato sulla piattaforma e-learning Train2Markets di Agenzia ICE e 1 workshop in presenza a scelta, tra Roma (16 aprile), Torino (23 aprile) e Bari ( 7 maggio), dove vi sarà una discussione sui case history ed esercitazione sui principali tool di intelligenza artificiale.

Tutti gli interventi formativi saranno curati dal dott. Andrea Boscaro.

Il percorso di formazione è rivolto a tutte le aziende italiane di qualsiasi settore. In particolare, il corso si rivolge, a direttori e responsabili commerciali, direttori e responsabili marketing ed export, direttori e responsabili comunicazione, direttori generali, amministratori ed imprenditori interessati a comprendere come l'intelligenza artificiale generativa possa essere applicata ai propri processi aziendali per migliorare l'efficienza e la produttività nell’export.

La partecipazione all’iniziativa non prevede nessun costo.

Sarà consentito l’accesso alle sessioni live ai primi 190 partecipanti iscritti in ordine cronologico al percorso formativo.

In caso di iscrizioni di più rappresentanti per azienda sarà dato l’accesso alla sessione live a un solo partecipante per azienda.

Per le modalità di iscrizione è possibile consultare il seguente link: https://train2markets.ice.it/ice/enrol/index.php?id=264

Le aziende che intendessero partecipare sono pregate di segnalarlo anche all’indirizzo segreteria@uivco.vb.it

25 marzo 2024

Condividi