Bandi ISI Inail

Pubblicato l'Avviso 2019

Richiamiamo quanto già anticipato nella nostra Informazione per le Imprese del 29 Novembre 2019 per ricordare che anche quest’anno è attiva la linea di finanziamento ISI Inail ( ISI Inail 2019 ).

Essa contempla contributi in favore delle Imprese per investimenti da attuare nel 2020 utili allo scopo di un miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Si può presentare una sola domanda in una sola Regione ( o Provincia Autonoma ) e per una sola tipologia di progetto riguardante una sola unità produttiva.

Sul sito Inail www.inail.it – sezione “accedi ai servizi online” sarà possibile effettuare simulazioni relative al progetto da presentare, verificare il raggiungimento della soglia di ammissibilità, salvare la domanda inserita ed effettuare la registrazione della propria domanda attraverso l’apposita funzione presente in procedura tramite il tasto “INVIA”.

Devono ancora essere comunicate la data di apertura e chiusura della procedura informatica, l’inizio del download del codice identificativo per l’inoltro della domanda online, il termine entro il quale verranno pubblicate le regole tecniche e l’apertura dello sportello telematico per l’invio delle domande.

20 dicembre 2019

Condividi