Bando ISI Inail 2018

Fissato per il 14 Giugno 2019 il Click day

Con la nota del 6 giugno 2019, l’Inail ha comunicato che il 14 giugno p.v., dalle ore 15.00 alle ore 15.20, per le aziende che hanno superato la prima fase della procedura, ossia quella inerente l’inserimento online della domanda e il download del codice identificativo, da oggi ricavabile tramite procedura informatica, sarà possibile effettuare l’invio telematico (c.d. click day) per partecipare al Bando Isi 2018.
Le imprese interessate, pertanto, il cui progetto sia risultato in linea con quanto previsto dal Bando Isi 2018 e nel rispetto di quanto richiamato nel documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento”, dovranno inviare entro i suddetti termini il codice identificativo di 65 caratteri, ottenuto al termine della fase di compilazione della domanda.
Si ricorda che dall’ora stabilita per l’invio (15.00) sarà visualizzabile, aggiornando la pagina, il modulo contenente, tra l’altro, il campo di testo dove inserire il suddetto codice identificativo, il cui primo carattere potrà essere il segno “+” o il segno “-“.
In sintesi, l’utente dovrà:
1) Inserire il codice identificativo;
2) Inserire quanto richiesto negli ulteriori campi presenti nella pagina;
3) Cliccare sul tasto “Invia”.

07 giugno 2019

Condividi