Agorà: evento esclusivo di Unione Industriale del VCO volto a promuovere il business tra aziende

Sottotitolo

Unione Industriale del VCO sta organizzando, per la prossima primavera, un grande evento che consisterà in una giornata dedicata alla promozione del business, attraverso l'incontro tra gli imprenditori del territorio. Questa nuova formula prenderà il nome di Agorà, la piazza dell'antica Grecia luogo di incontri e commercio, e consisterà sostanzialmente in un evento articolato in due parti: in un primo momento le imprese presenteranno 
brevemente sè stesse dinanzi alla platea delle altre aziende e, in seguito, avranno luogo gli incontri B2B. Obiettivo: conoscere, farsi conoscere e sviluppare relazioni sinergiche. Si tratterà della prima edizione di un evento che rappresenta una novità per il nostro territorio, anche se la finalità di stimolare relazioni proficue tra imprese fa parte della storia e della mission della nostra associazione. Unione industriale del VCO, infatti, è nata nel 1919 da un nucleo di imprenditori locali che, con lungimiranza, videro nell'associazionismo una grande risorsa.  Questo perchè, già all'epoca, collaborazione, organizzazione e solidarietà tra industriali erano intese come strumenti utili alla crescita del tessuto imprenditoriale e allo sviluppo dell'intero territorio. Un obiettivo che, oggi più che mai, torna alla ribalta. E' attraverso l'incontro e la reciproca conoscenza che nascono gli affari e Agorà intende essere occasione di speed date tra aziende, al fine di creare nuovi contatti, relazioni e opportunità.
  
Le aziende interessate ad acquisire ulteriori informazioni in merito all'iniziativa e/o a parteciparvi, sono pregate di compilare l'apposito modulo on line o di contattare i nostri uffici ( segreteria@uivco.vb.it - tel. 0323/403100).
10 febbraio 2020

Condividi