Le opportunità per la crescita delle imprese: PNRR e Fondi Europei

Convegno e business dinner mercoledì 20 ottobre a Stresa

Per il nostro Paese sta per presentarsi un’occasione unica e imperdibile: le ingenti risorse in arrivo dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), in azione sinergica con i fondi previsti dalla programmazione europea 2021-2027, renderanno presto possibile il finanziamento di progetti strategici per lo sviluppo economico del prossimo decennio.
La nostra economia, le imprese e il mondo del lavoro dovranno saper sfruttare nella maniera più efficace e proficua questa opportunità irripetibile, per superare definitivamente un lungo periodo di difficoltà e prepararsi a un futuro di ripresa, crescita e sviluppo.
Unione Industriale del VCO ritiene fondamentale che le imprese del territorio conoscano nella loro concretezza ed efficacia le risorse e i fondi in arrivo, così da coglierne al meglio le opportunità e le potenzialità. Per questo motivo, la nostra Associazione organizza un convegno dal titolo “Le opportunità per la crescita delle imprese: PNRR e Fondi Europei” che si svolgerà:

Mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 16.00, 
presso il Grand Hotel Regina Palace di Stresa

Al termine dei lavori, seguirà un business dinner al quale tutti i partecipanti al convegno sono invitati. Lasciandoci ispirare dalla logica del nostro Marketplace, strumento utile alla conoscenza reciproca tra aziende e al sorgere di collaborazioni e sinergie tra loro, desidereremmo che il momento conviviale fosse occasione di incontro tra imprenditori e proficuo impulso al sorgere di nuovi rapporti commerciali e dinamiche di business.
Le Aziende interessate all’evento sono pregate di voler confermare la propria partecipazione trasmettendo via mail l’allegata scheda di adesione entro il prossimo 15 ottobre, o contattando la nostra Unione (tel. 0323/403100 – e-mail: segreteria@uivco.vb.it), che resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

All. SchedaIscrizione.doc

08 ottobre 2021

Condividi