Lunedi 10 aprile a Villa Pariani 2 seminari tecnici a sostegno delle imprese per agevolazioni finanziarie e adempimenti in materia ambientale.

Martedi 4 aprile a Villa Pariani

Verbania, 04 aprile 2017 Continua il programma dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola con il quarto e il quinto seminario tecnico di formazione, in due momenti distinti della giornata del prossimo lunedi 10 aprile 2017.

Alle ore 9,15 la presentazione della Legge di Bilancio 2017, in tema di Industria 4.0 e le misure a sostegno delle imprese, con il dott. Andrea Giraudo – consulente tecnico di Robinson s.r.l. – e il Rag. Riccardo Petroni – consulente fiscale di Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola.

Alle ore 15,00 la presentazione in materia ambientale relativa a “Dichiarazione Ambientale MUD 2017” e a “Emissioni in atmosfera: gestione tecnica ed amministrativa” con i consulenti di Phi Science chemical & safety consulting dott. Massimo Farina e dott. Andrea Nicolotti.

Due appuntamenti di notevole interesse per le imprese in termini di investimenti per innovazione con gli iperammortamenti previsti in materia finanziaria, e per adempimenti invece obbligatori in materia ambientale con il supporto alla modulistica di legge.

Doppio appuntamento quindi nella giornata di Lunedi 10 aprile 2017 alle ore 9,00 e alle 15,00 a Villa Pariani, sede dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola.

Tutte le imprese del territorio interessate sono invitate a partecipare. Per maggiori Informazioni e precisazioni www.uivco.vb.it - Segreteria Unione Industriale del VCO - info segreteria@uivco.vb.it - tel. 0323/403100.

Il convegno potrà essere seguito anche in streaming collegandosi al sito dell’Unione Industriale del VCO – www.uivco.vb.it

Ufficio Stampa

Unione Industriale VCO

04 aprile 2017

Condividi