Terzo seminario tecnico 2017

Venerdì€ 31 marzo a Villa Pariani

Verbania, 21 marzo 2017 – Prosegue il programma dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola con il terzo seminario tecnico formativo, per questo appuntamento con approfondimenti in materia di riforma del lavoro e welfare dal titolo “La riforma del mercato del lavoro e i suoi risvolti concreti”. Interverranno l’On. Chiara Gribaudo – Deputato della XVII legislatura e componente della Commissione Lavoro – e l’Avv. Diego Dirutigliano – dello Studio De Dominicis di Torino. Il seminario tecnico intende promuovere e chiarire aspetti e caratteristiche delle riforme governative in ambito giuslavoristico.


L’On. Gribaudo presenterà una panoramica generale relativa alla riforma del diritto del lavoro e alle ultime novità, anche in relazione alla Legge di Bilancio 2017. A seguire l’Avv. Diego Dirutigliano relazionerà sul tema “Premi di risultato e welfare aziendale”. In affiancamento ai relatori i funzionari Unione Industriale VCO Alberto Virgili – responsabile Ufficio Sindacale – e Giuseppe Iannace – responsabile Ufficio Previdenziale – L’incontro si concluderà con una sessione di domande e risposte con i partecipanti.

Il seminario si terrà Venerdì 31 marzo 2017 alle 14,30 - Villa Pariani, sede dell’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola.

Tutte le imprese del territorio interessate sono invitate a partecipare. Per maggiori Informazioni e precisazioni www.uivco.vb.it - Segreteria Unione Industriale del VCO - info segreteria@uivco.vb.it - tel. 0323/403100.
 
Il convegno potrà essere seguito anche in streaming collegandosi al sito dell’Unione Industriale del VCO.

Ufficio Stampa 
Unione Industriale VCO
30 marzo 2017

Condividi