Unione Industriale del VCO presenta il Marketplace

Uno strumento innovativo per accrescere le vostre possibilità di business

Sarà online a breve il Marketplace targato UIVCO, uno strumento innovativo che permetterà alle imprese del territorio di conoscersi e di accrescere le proprie possibilità di business con un click.  La nostra associazione, consapevole del valore delle sue aziende, ha deciso di sviluppare e promuovere una nuova modalità di incontro tra imprenditori, considerando anche che il momento che stiamo vivendo impone le necessarie distanze. Ci si sposta quindi sul web, ma senza rinunciare alla qualità del tradizionale confronto.

   
Il Marketplace di Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola è un luogo virtuale dove potersi conoscere, offrire i propri prodotti e servizi e cercare quelli altrui, far sorgere collaborazioni e cooperazioni, lanciare idee e raccogliere sfide. Tutto ciò che serve per facilitare la nascita e lo sviluppo di reti e partnership, per massimizzare i rapporti tra le aziende associate e gli attori del nostro e di altri territori, per facilitare scambi e dinamiche commerciali. Tramite il nostro Marketplace il tradizionale incontro di persona cede il passo alla dimensione virtuale. La tecnologia diventa strumento fondamentale per superare le distanze fisiche e rendere comunque possibili tutte le forme di sinergia e per creare nuove dinamiche senza limiti di spazio e di tempo, proiettando chi ne fa uso verso una dimensione globale, moderna e funzionale.
   
Questo nostro nuovo servizio, del quale a breve riceverete apposita comunicazione operativa di dettaglio, vuole favorire il business tra le imprese del territorio in maniera innovativa. Attraverso la piattaforma digitale ogni imprenditore potrà proporre le proprie offerte alle altre aziende iscritte al Marketplace. Siamo di fronte a uno strumento efficace per attrarre un maggior numero di clienti e, allo stesso modo, per trovare offerte vantaggiose e nuovi partner commerciali con i quali concludere affari.
08 febbraio 2021

Condividi