Unione Industriale VCO

Giovedi 12 luglio a Villa Pariani appuntamento con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria del VCO

Giovedi 12 luglio 2018 alle ore 16,30– a Villa Pariani – secondo incontro settimanale per le imprese, ma primo appuntamento per il Gruppo Giovani Imprenditori del Verbano Cusio Ossola aperto a tutti gli interessati. Il convegno organizzato con Unione industriale del VCO, dal titolo "Le politiche di incentivazione al personale fra managerialità e imprenditorialità” tratterà una serie di argomenti utili per l’avvio di iniziative e di start-up in un territorio che ha conosciuto uno straordinario sviluppo industriale, con imprenditori geniali e spesso dotati di grande lungimiranza, ma che oggi accusa una battuta di arresto soprattutto per le generazioni nuove che migrano verso aree più attrattive in cerca di opportunità.

Un appuntamento per approfondire metodo e potenzialità con Sefania Quaglia e Silvia Rimoldi partner della società di consulenza KPMG. L’apertura dei lavori vedrà la presenza di Enrico Vigoni e Matteo Cavagnino del Gruppo Giovani Imprenditori del VCO.

Possono partecipare al seminario tecnico tutte le imprese interessate, anche se non associate, contattando l’Ufficio di Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori del VCO 0323/403100, email iannace@uivco.vb.it.

Ufficio Stampa Unione Industriale VCO

Scarica il programma con l'iscrizione on line

Locandina_Convegno-Giovani-Imprenditori_12072018.pdf

04 luglio 2018

Condividi