Unione Industriale VCO

Martedi 30 ottobre a Villa Pariani convegno sul tema " La Fatturazione Elettronica"

Si terrà martedi 30 ottobre 2018 alle ore 10,00 – a Villa Pariani – il convegno organizzato da Unione Industriale del VCO su "La  fatturazione elettronica: contesto normativo e nuovi adempimenti"

La Legge di Bilancio 2018 (Legge n. 205/2017) ha introdotto, a partire dal 1° gennaio 2019, l’obbligo dell’emissione della fattura elettronica veicolata attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) per tutti i soggetti IVA.  Dopo un primo incontro organizzato il 16 marzo u.s., l’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola, ha disposto di fornire alle imprese associate un ulteriore aggiornamento in vista di questo importante cambiamento.

Al seminario interverrà Diego Barberi per approfondire la normativa di riferimento e i requisiti della fatturazione elettronica a soggetti privati ed esteri, con le relative disposizioni di detraibilità dell’IVA e gestione scarti delle fatture.

Le imprese interessate sono pregate di confermare la propria partecipazione contattando la Segreteria Organizzativa (0323 403100 - segreteria@uivco.vb.it) oppure con “iscrizione on line” nel programma allegato.
 

Scarica il programma con l'iscrizione on line

Programma-Seminario-Fatturazione-Elettronica_30102018.pdf

Ufficio Stampa Unione Industriale VCO

25 ottobre 2018

Condividi