Unione Industriale VCO

Invito Conferenza Stampa

Conferenza Stampa, Mercoledi 7 Febbraio 2018 ore 10,30

Con i dati di chiusura 2017, elaborati dal centro Studi di Confindustria, anche l'Unione Industriale del VCO ha concluso l'analisi dei risultati per le imprese del Verbano Cusio Ossola a confronto con le altre province del Piemonte. Ma il 2017 è stato anche l'anno di attuazione del programma di implementazione interna delle funzioni e della nuova organizzazione dei processi di digitalizzazione, un lavoro che ha permesso la realizzazione di una nuova piattaforma operativa, sia per la comunicazione che per i progetti di innovazione per le imprese. 

Il punto sarà fatto nel corso della Conferenza Stampa Mercoledì 7 Febbraio alle ore 10,30 nella sede di Villa Pariani dal Presidente Umberto Locatelli e dal suo gruppo dirigente. In sintesi i punti oggetto della presentazione saranno:

  • Il sistema Imprese nel Verbano Cusio Ossola, situazione con i dati di fine 2017 e previsionale di inizio 2018.
  • Riorganizzazione struttura territoriale Unione Industriale e i nuovi processi di digitalizzazione.
  • Progetti 2017 attivati e presentazione programmi 2018

La Conferenza Stampa è un momento di comunicazione dei dati di analisi del mondo industriale nel nostro territorio e degli obiettivi raggiunti, ma è anche un momento di confronto con il territorio più in generale.

L'Unione Industriale del VCO auspica un'importante presenza degli organi di stampa e di tutti gli interessati al confronto.

Per ulteriori informazioni contattare Segreteria Organizzativa +39 0323 403100.

Ufficio Stampa Unione Industriale del VCO 

30 gennaio 2018

Condividi