Odoo - Sample 1 for three columns

Ricerca e selezione personale

Coordinatore: Grazia Micci - micci@uivco.vb.it                Coordinatore: Giuliano Segrini - segrini@uivco.vb.it 

Unimpiego è la società di ricerca e selezione del personale.

Il servizio è rivolto a tutti gli operatori del territorio, con un trattamento economico privilegiato riservato alle aziende associate. Attraverso una ricca disponibilità di nominativi, Unimpiego si propone di favorire l'incontro fra domanda e offerta di lavoro, offrendo, a costi contenuti, un servizio efficace e qualificato di selezione dei candidati idonei alle esigenze manifestate dalla singola impresa.

Servizi offerti:

  • 130.000 curricula attivi.
  • Inserzioni su quotidiani.
  • Pubblicazione sul sito www.unimpiego.it.
  • Consulenza personalizzata per la selezione.
  • Valutazione del potenziale propri dipendenti.

Odoo - Sample 2 for three columns

Servizi innovativi per le imprese

Per informazioni - segreteria@uivco.vb.it

Nell’ambito delle attività di supporto alle aziende associate, l’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola ha da tempo individuato la struttura più adeguata a fornire alcuni servizi ritenuti di fondamentale interesse per le imprese. 

L’attività di questi anni si è concentrata principalmente sulle questioni ambientali e inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro, con servizi di consulenza per l’applicazione del D.Lgs. 81/08 per la prevenzione incendi, per i rilievi del rumore, per le analisi chimico-biologiche, per la sicurezza e il coordinamento dei cantieri edili e per le Certificazioni ISO 14000/EMAS.

La struttura coordina anche progetti di rete tra imprese nell'ottica di sviluppare il business per gli associati, attraverso il coordinamento e gestione di consulenti esterni.

Odoo - Sample 3 for three columns

Consorzio VCO energia

Coordinatore: Davide Sala - sala@uivco.vb.it

Dal 1999, l’Unione Industriale del Verbano Cusio Ossola ha creato al proprio interno il Consorzio VCO Energia con lo scopo di raggruppare e supportare le imprese locali con un consumo energetico annuo superiore a 250.000 kWh nell’acquisto dell’energia elettrica.

Il ventaglio di offerte personalizzate per uniformarsi alle diverse esigenze aziendali garantisce condizioni economiche di favore nonché la massima sicurezza di approvvigionamento e di servizio. Per i consumi inferiori è attivo un accordo quadro stipulato direttamente dall’Associazione.

Il Consorzio annualmente riceve le proposte di fornitura dei principali operatori del mercato elettrico, tra i quali sceglie quello con cui sottoscrivere il contratto di somministrazione.